Riempitrici Asettiche

OHMICA realizza diversi modelli di riempitrici asettiche ognuno dei quali presenta caratteristiche peculiari per adattarsi al fabbisogno di ogni cliente.

I rubinetti asettici OHMICA si caratterizzano per la facilità nell’installazione nella manutenzione.

Superfiller

SUPERFILLER è la soluzione top-level di OHMICA. La riempitrice a doppia testata completa di rulliere per la movimentazione dei fusti consente di massimizzare la velocità di produzione per impianti ad alta portata.

Grazie al sistema idraulico di posizionamento dei rubinetti è possibile produrre fusti fino a 1000 kg. Il sistema idraulico controllato automaticamente fa in modo di distendere le buste durante il riempimento per evitare strappi.

La struttura pallettizzata compatta costruita interamente in acciaio inossidabile ne facilitano il trasporto e l’installazione.

Easyfiller

EASYFILLER è la riempitrice studiata per portate fino a 6000 kg/h e sacchi fino a 200 kg.

L’ingombro minimo e la possibilità di installazione senza rulliere consento di installare EASYFILLER praticamente ovunque.

La macchina è dotata di un sistema automatico motorizzato per distendere il sacco nel fusto al fine di evitare piegature che potrebbero provocare strappi durante il riempimento.

Babyfiller

BABYFILLER è la soluzione entry-level di OHMICA.

Studiata per impianti a bassa portata (fino a 2000 kg/h), il suo punto di forza è il prezzo.

Il principale utilizzo di BABYFILLER è il riempimento manuale di sacchi bag-in-box fino a 20 kg ma può essere utilizzata anche per il riempimento di sacchi da 200 kg.

Fastfiller

FASTFILLER è la soluzione OHMICA per la produzione di sacchi bag-in-box fino a 20kg in continuo.

La macchina a doppia testa è progettata per la produzione fino a 350 pezzi/h in sacchi da 10 kg.

Le movimentazioni sono tutte gestite da motori brushless comandati da un sistema a controllo numerico.

Il design unico di questa macchina consente la produzione di tutti i tipi di tappo SCHOLLE o GOGLIO e non è limitata ai tappi tipo WEB.

La struttura su skyd in acciaio inossidabile include il quadro elettrico in modo da ottimizzare spazi e cablaggi.

it_ITItalian