Impianti

Impianti

INATTIVAZIONE ENZIMATICA E CONCENTAZIONE

I nostri impianti di concentrazione continua garantiscono una eccellente qualità nel prodotto finale confermata dai nostri ormai numerosi clienti. La facilità di utilizzo e la riduzione dei consumi dei nostri impianti sono ulteriori punti di forza.

I nostri impianti di inattivazione enzimatica ad alta efficienza in abbinamento ai nostri impianti di concentrazione rappresentano il meglio del mercato di questi macchinari.

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO ASETTICO

OHMICA è leader nella realizzazione di impianti di processo asettico degli alimenti. Costruiamo impianti per tutti i prodotti pompabili con diverse tecnologie di sterilizzazione, pompaggio e sterilizzazione. Oltre 15 anni di esperienza sono una garanzia in questo settore.

OHMICA realizza diversi modelli di riempitrici asettiche ognuno con caratteristiche peculiari per adattarsi ad ogni cliente. I rubinetti asettici OHMICA (per sacchi tipo SCHOLLE o GOLGIO da 1” e 2”) sono facili da installare e manutenere.

AUTOCLAVI DI STERILIZZAZIONE

L’esperienza nel trattamento termico degli alimenti ha prodotto la nostra serie di autoclavi di sterilizzazione. I punti di forza sono la versatilità di utilizzo e le varie personalizzazioni consentono di lavorare una vasta gamma di prodotti

HOT FILLING E PASTORIZZAZIONE

Gli impianti di riscaldamento hot-filling e i pastorizzatori sono il alla base del know-how OHMICA. Una vera garanzia. Decine e decine di installazioni lo confermano.

IMPIANTI PER I SUGHI PRONTI

Per un settore in continua espansione e innovazione OHMICA propone le proprie macchine per la preparazione e la cottura del prodotto. Alta qualità e elevata automazione dei processi consentono di ottenere prodotti finiti eccezionali.

MACCHINE SPECIALI

A completamento della propria gamma OHMICA propone una serie di macchine speciali. Ciò ci consente di poter offrire linee complete ai nostri clienti.